Buongiorno cari colleghi, vi descrivo questa mia recente scoperta massofisioterapica.
Scopro questo annuncetto sul sito dei bigliettini.it e chiamo, anche per via dell'invitante descrizione (1h 30euro). Mi risponde una giovane voce (dell'est) che mi conferma quanto da lei scritto online, prendo appuntamento e mi reco un paio d'ore dopo in situ.
Non ho chiesto null'altro al telefono, un pò perchè desideravo principalmente un massaggio vero, un pò perchè adoro le sorprese...
Giungo in corso potenza al civico precedentemente fornitomi, poco distante da largo toscana, parcheggio, chiamo e salgo (4 gradini di barriere e poi ascensore).
Salgo salgo salgo...e arrivo al piano. Entro infine in un alloggio molto ordinato, profumato e pulito, decisamente decorosa la location.
La ragazza è davvero bella, mora, denti bianchissimi, bassottina, vestita sul bianco, con camiciola (si intravede seno notevole) e jeans attillatissimi e zero mutande (o forse microscopiche, dico forse perchè NON lo scoprirò..).
Chiedo l'uso del bagno (pulitissimo), e mi sdraio come mamma mi fece su un lettino comodo e largo. Arriva la masseuse, mi chiede se mi sento a mio agio, e comincia.
Azz. La giovane (sui 25 sarà anche piccolina ma ha forza di mani e braccia, e mestiere. Insomma, mi strapazza per bene e mi trova pure una contratturina scapolare...
Tengo a bada Jhonny (dopo che mi lei dice di girarmi) e dopo un'ora esatta termina il massaggio.
Passaggio in bagno, rivestizione e versamento del VU-20.
Se volete sapere quello che mi immagino vogliate sapere o la chiamate o ci andate.
Quello che vi posso dire è che il massaggio è reale e ben fatto, e se permettete lo preferisco di gran lunga a quello del mio massaggiatore di 2mtx100kg.....
Statemi bene.
INDEX
IDX6c9e6cf133beccdb3aa1df9e09ac4ea3 Annuncio su b.it dal titolo: Eseguo massaggio