Mi trovo in disaccordo (amichevolmente, s'intende) con il collega socrate, il quale sostiene che le signorine dedite al massaggio sono sempre le stesse.
Ebbene, proprio dopo aver fatto visita alla plurirecensita Clara (bbw, per l'appunto), mi son messo di buzzo buono e ho cercato qualche novità (vedi mie ultime due recensioni in questo sconfinato 3d). Tra queste ne ho scovata una che vado a recensire brevemente.
Annuncio presente su B.it dal titolo "vi faccio rilassare con un bel massaggio", datato 20 maggio.
INDEX
IDX317f65fe63d6be00ec8bf3c636355d48 Contattata e visitata con qualche difficoltà poichè risponde a sua totale discrezione (stacca il tel, anche per lunghi periodi), questa fanciulla sui 35 ben portati, capelli lunghi, mora, bella mediterranea sui 160 165 riceve mooolto saltuariamente dalle parti del deposito GTT san paolo.
Mi presento all'appuntamento tutto in super ordine (sesto senso? mah...) dove lei mi accoglie in maglietta bianca lunga e slip. ATT!! due tette da paura! Belle, grandi, e naturali, aureolose, sensibili e di consistenza perfetta (IMHO). Con queste premesse mi catapulto sul letto e mi metto in mano sua.
Massaggio manuale anonimo, mammelare divino.
Volver! et voilà, si dà inizio alle danze, total body, via le vesti, petting, bbj, sixty/nine, gioia e gaudio a volontà per un'ora esatta. Tutto per 1VU.
Credo che ami i gentiluomini e i generosi (in natura...), capiteammè...
Saluti.