Vi porto una mia recensione di questa mattina durante l'ora di pranzo.
http://torino.bakeca.it/massaggi-benessere/ogni-emozion-e-un-tugq46750554Chiamata presa contatto, sono andato a nichelino, si trova esattamente di fronte ad un centro massaggi cinese.
Si entra dentro un portoncino anonimo, e si sale la rampa di scale (massima privacy, non ci sono altre persone o appartamenti) e ti accoglie.
Ti fa spogliare completamente e senza perizomi di carta da indossare.
Lei ti accoglie con un camice bianco,corto, e sotto solo intimo (no babydoll o indumenti intimi supersexy)
Fisicamente e' un po' rotondetta, e' colombiana.
Come mi sono sdraiato ha subito chiarito che non si trattava di un massaggio a scopo di un rapporto intimo, ma se mentre lei accarezzava le zone calde potevo esplodere nel piacere
Inizia il massaggio, molto piacevole e rilassante, il lettino si trova in una stanza, con caminetto acceso, e usa dell'olio un po' caldo. Quando poi ti fa girare e arriva alle zone calde, la sento accarezzare, io avevo gli occhi chiusi, ad un certo punto mi sento prendere la mano e se l'appoggia sul suo davanzale nudo (una 5 piena) un po' di falegnameria da parte sua, un paio di palpeggiamenti da parte mia, e il piacere arriva sul suo davanzale
Alla fine ti chiede se si vuole fare la doccia.
Durante il massaggio avevo provato ad allungare un po' la mano per sfiorarla, ma lei l'aveva tolta, poi si recupera dopo.
Rate VU+10 per quasi 1h.
Spero di essere stato utile!!!