http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/anna-prova-erotismo-dell-t3th44836754
foto fake ma descrizione veritiera, bella di viso, occhi stupendi e bel fisico, con i tacchi a slanciarla potrebbe quasi passare per quella della foto.
nazionalità italo-rumena. età sui 30.
rate pattuito VU+10
Mi ha ricevuto in uno studio adibito per massaggi, durata dell'incontro mezz'oretta abbondante.
Massaggio eseguito su fouton, classica partenza con le mani dai piedi, per passare a gambe, glutei, schiena, il tocco è buono, poi inizia un pò di total body, lo aprezzo, fratellino sugli attenti, mi fa girare, continua il total body e comincia a stuzzicare la mia parte più sensibile col seno e le mani, anche lei si lascia toccare, finale HJ.
Sono rimasto soddisfatto, per quanto il massaggio sia buono ma comunque standard la ragazza è davvero carina e piacevole come presenza, dolce, che poi è il genere che preferisco.
Per tutto il massaggio è rimasta soltanto con gli slip.
C'è la possibilità di ottenere di più, ovviamente con rate più alto.
Non subito ma prima o poi ci tornerò per provare il menù completo.
Ehh, il buon, vecchio Rocco...provai Alba, ne fui deluso; provata Anna, ne sono deluso...
Come scritto da Rocco, la foto non è sua, ma i tacchi si somigliano.
Tariffa 50, zona tribunale, alloggio bello in bella casa; oltre a lei, ci sono altre persone, che non vedo ma sento.
Massaggio di cinque minuti sulle gambe, al sesto fa body, al settimo: girati, e al ventesimo mi rivesto.
Lei ha un bel caschetto di capelli neri, un seno grosso e flaccidino, baricentro basso e sedere discreto. Gli occhi sono scuri, profondi, sorride educata, ma il suo obiettivo è tornare al più presto a fare gli affari suoi, con in tasca i soldi miei.
Arriva con preservativo, quindi le chiedo quanto per bj, e spara 100 (50 massaggio più 50 bj).
Che dire, anzi, che scrivere? Non ci torno, la consiglio a chi voglia una 35enne che somiglia vagamente a Valentina di Crepax...