sto cercando un bel total body fatto da una ragazza non tanto avanti con gli anni (max 35enne) , andare con una over 40 sinceramente non mi intriga molto , ve ne sarei grato se me sapreste indicare una
inoltre che sia esteticamente accettabile non sarebbe male , se devo spendere oltre VU mi piacerebbe che sia almeno carina
http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/luna-magra-col-seno-7i7i44757086
riceve in c.so regina, le foto non sono sue, ma è ugualmente molto bella, capelli lunghi neri liscissimi, piccolina, magra, e due seni esagerati (finti). Ha sui 35 anni, è molto giovanile.
Massaggio molto buono, spettacolare quando comincia il total body, durata 1h per VU+20.
Volendo è possibile personalizzarlo con BJ, Rai1, Rai2 non so, ma io mi son accontentato del buon massaggio e del finale HJ.
Di recente sono stato anche da Clara, a furia di far massaggi sta perdendo peso se la mettiamo sotto tra un pò ce la troviamo magra, ahaha. Mi ha detto che tra breve parte per il suo paese e starà via un mesetto, ma di preciso non sa ancora quando.
Ciao ragazzi
eccomi qui dalle ferie in un attimo di "ripasso" sulle vechie rece...
inserisco anche la mia rece a riguardo di Luna (anche se il vero nome è un altro) e di Penelope.
A giugno portai un amico che venne a trovarmi dal sud da queste due tizie..
innanzitutto andammo prima da questa cubana
http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-infermiera-45-minuti-9miw48485791clarissa che riceve zona porta nuova
al telefono corcordai un incontro nel quale avrebbe dovuto provvedere ad un'amica per il mio amico
quando arrivammo là, location in palazzo signorile, ci ricevette in lingerie come da foto ma l'amica, restata un po in peniombra e defilata sembrava abbastanza attempata e alquanto bruttina.
decidemmo di girare i tacchi lasciando come di consuetudine a cuba (detto da lei) un obolo.
una monetina per non portare sfortuna al loro lavoro ( il valore di 2 caffè)
mai sucesso prima, ma questa cosa ci fece andare via col sorriso
detto questo torniamo a noi..
ebbene raggiungiamo le brasiliane Luna e Penelope..
location molto di più basso èrofilo con un bagno molto piccolo e possibilità di rinfrescatina...
lasciai la scelta al mio amico che con mia grande fortuna (a me piace LUNA, degustibus..) scelse Penelope e mi lasciò Luna
per primo entrò lui in pista ad aprire le daanze e con mio stupore io dovetti restare a fare conversazione con Luna per tutto il tempo in attesa che il mio amico terminasse le danze e baldanze con Penelope!
ragazzi l'appartamentino ha solo 1 alcova ! quindi se siete soli vi andrà bene, ma se ci andaste con un amico come me sappiate che dovrete fare conversazione !
il mio amico fu veramente contento, scelse il menu bbj+rai1 ed io, successivamente massaggio+bbj e rai1
visto che pagò lui, lascia la trattativa raccomandando però, non essendo di Torino, di stare nei prezzi in circolazione senza esagerare..
chiuse la trattativa senza batter ciglio a 2VU per entrambi ! io avrei tirato al solito VU+20..
vabbè..andata..oramai...Penelope avevano già incassato anche per l'amica!
venendo a noi... il massaggioc he mi fece fu di pregevole fattura, considerando chi c'è in circolazione le darei un bell' 8 !
BBJ senza mani, molto "sentito" e curato nei movimenti lenti e ritmati, anch'esso di pregevole fattura..
salivato e abbastanza profondo..
la mia "carica" detonatrice era in quantitativo assai elevato e il BBJ mi aveva quasi portato all'apice ma alla sua proposta dell'incappucciamento mi prese a tal punto che mi feci coinvolgere in un RAI 1 che durò pochi minuti..
venni copiosamente nel cappuccio già pensando alla prossima volta con la quale limerei il tempo del pregevole massaggio epr dedicarmi più agli aspetti sessuali..
concludo riassumndo:
Luogo dell'incontro: cso regina quello della pizza
Nazionalità: brasil
Reperibilità: ottima
Rate: 2VU
Durata incontro: 50-60 minuti + social time di 40 min (mentre l'amico danzava con penelope)
Sigle: massaggio di buonissima fattura (voto
BBJ, RAI1, Touching
Partecipazione: 7,5 (no FK)
Social time: 7
Location: APPARTAMENTO P.T. rialzato 6, BAGNO PICCOLO, SALA DANZE DECENTE MA PULITA E PROFUMATA, CANDELE E LUCE SOFFUSA
LUNA CONSIGLIATA SOPRATTUTTO PER IL MASSAGGIO, PENELOPE NO MASSAGGIO (a detta di Luna che vorrebbe inculcarle l'arte e la pratica del massaggio, lei preferisce subito andare al sodo)
dopo il social time abbiamo stretto amicizia e mi ha lasciato il suo numero personale dicendomi che l'altro lo usa per gli annunci (quindi quello vecchio l'ho cancellato)
attualmente link disponibile non c'è (saranno in vacanza)
in ogni caso ci sono link postatri in precedenza dai colleghi, mi scuso con i gestiori/supervisor e moderatori
degustibus....
spero di essere stato utile e allo stesso tempo piacevole
ciao a tutti
Luis
[/quote]