recenscisco massaggiatrice natasha,
http://www.torinoaffari.it/annunci/personali/natasha-420219.htmlindex
IDX57afc66f04bdb302549370e0bb9dae82 dcbfe243dee1cc760
per chi ha fretta dico subito che è figa ma non ve la consiglierei.
riceve in zona santa rita insieme a bianca, sempre reperibile sullo stesso sito ma che non ho visto.
Temendo foto false ero pronto a girare i tacchi, ma appena la vedo, nel suo tubino nero, ho avuto l'effetto contrario. la ragazza è molto bella, 23 anni dichiarati e le credo, magra, genere velina, sono certo che le foto siano reali, di fronte è molto meglio, ha una terza di seno soda e naturale da commozione. simpatica, buon social time, buona location, appartamento curato.
si parte da massaggio normale vu-10
bodymassage vu30
totalbody 2vu
per mezz'ora.
scelgo bodymassage vu30 e inizia a massaggiarmi la schiena, dopo 10 minuti si toglie il tubino, rimane in tanga, e inizia a strusciarmi le tette sulla schiena, mi fa girare e mi godo una strusciata di tette con poco olio sul davanti, mentre si lascia tranquillamente toccare e accarezzare. nota negativa, non arriva al fratellino anche se richiesto. dice che quelle cose non le fa. ricomincia a massaggiarmi davanti con le mani e mi smonta un po'. su mia richiesta si struscia di nuovo ma senza proprio dare grandi soddisfazioni. no digitalizzazione, niente. alla fine era solo una strusciata di tette. fantastiche per carità. i tempi devo dire sono rispettati, chiedo rai 1 come finale, magari aggiungendo qualcosa, ma dice che non fa sesso. allora propongo bj ma dice che fa solo finale manuale. immagino che total body sia con lei senza tanga ma se tanto non si può toccare non ne vale la pena.
finiamo manualmente e penso che sia un bel missile. per carità sono arrivato a spendere in un centro massaggi cina vu per un lavoro manuale con la tipa che era completamente vestita (per fortuna, visto che era un cesso), parlava con le altre mentre operava, scazzata e il posto puzzava. quindi forse è solo un mezzo missile.
la tipa comunque parla e dice che prima lavorava alla maisono du relax, insieme alla sua amica bianca. dice che lì non fanno nemmeno finale manuale o te lo fanno un po' in sordina stile cm cinesi, le ragazze sono tutte giovani e belle. strano avevo letto cose differenti ma non ne sono sicuro. simpatica, bella, giovane, ma non si dedica abbastanza.
se qualche temerario appassionato di massaggi e veline riesce a spuntare qualcosa di meglio faccia sapere!
ciao a tutti