Di passaggio in quel di Turin, città che haun suo fascino nascosto,
avanzandomi del tempo, da un incontro terminato in anticipo, decido di sentire la disponibilità di Clara,
dopo quanto riferiva il collega milanese OlioCaldo.
Bekkata al primo colpo, mi fissa un puntello da li ad un paio d'ore, ho cosi il tempo di passare in hotel docciarmi e dirigermi in loco con tutta calma.
Il tragitto per chi parte da Porta Nuova è facile, e la metrò ti porta molto vicino alla location con un breve una passeggiata di 5 minuti circa.
Arrivo all'orario concordato, e trovo una signora molto cortese che mi fa accomodare, mi offre la possibilità dell'uso dei servizi, e mi chiede se voglio bere una bibita, che rifiuto in quanto voglio solo staccare per un'oretta.
Preferisco il letto al lettino, per essere + comodo, e dopo qualche istante di manipolazione capisco che Clara sa cosa sono i massaggi. Alterna passaggi intensi ad altri + leggeri, tocca le spalle, scende sulle scapole e non tralascia il "busss del gnao"... Gambe,polpacci infracoscie sono servite.
La prima mezz'ora vola e l'uso dell'olio è corretto.
Chiede se voglio provare il body, scelta che non mi sarebbe costato nulla di + accetto, anche se capisco che qs non è il suo pezzo migliore.
Quando mi giro, in poki attimi con tocchi sapienti e leggiadri, mi risveglia del tutto, e il freddo percepito nel tragitto del freddo pomeriggio torinese svanisce del tutto.
Il finale non è scontato e molto piacevole, il relax è stato raggiunto.
Mi chiede se voglio fare una doccia, ma preferisco andare a cena e farla al rientro.
L'investimento di 1VU x 60', direi che ha dato i loro frutti, nessun promotore mi avrebbe reso di +.
Lei è gentile, dell'est europa, una donna in carne, non bellissima ma molto brava e discreta
Come spesso si dice ho visto di meglio ma provato anche di molto peggio.
Da riprovare se ripasso in zona.
Saluti
D01
[/quote]