Vi segnalo la mia esperienza di Venerdì scorso. Chiamo la Vale al solito suo numero e fisso un appuntamento per il pomeriggio, chiedendo conferma della sua presenza. Lei risponde affermativamente dicendo che volendo c'è anche la sua amica, per cui mi reco all'indirizzo fornito. Una volta arrivato, mi trovo alla porta una ragazza differente (quella con gli occhiali sulla foto di BI). Dato che non era molto di mio gusto,e che con la Vale c'era un certo affiatamento, chiedo di poter vedere Valentina. La tipa mi risponde che non c'è, al che dico che è impossibile perchè le avevo appena parlato al telefono. "Aspetta che la chiamo, allora", mi viene risposto.... In effetti, dopo neanche mezzo minuto, si presenta Valentina che arriva da un appartamento sullo stesso pianerottolo. Il problema è che la fanciulla mi mostra un discreto "pancino" e mi dice di essere in dolce attesa e quindi non può lavorare... Le dico che avrebbe potuto dirmelo prima, visto che ero lì per lei.. al che lei sorride e chiama una terza amica.. La ragazza è carina (specialmente rispetto alla media cina/thai) ma è incredibilmente giovane... non ho nemmeno chiesto l'età ma siccome certe cose non mi attirano e non voglio rischiare la galera, ho gentilmente rifiutato e con il sorriso sulle labbra me ne sono andato.