Dovrei testarla domani, se nn mi dà buca ( sperem de no !!!) VU+30, poi ho chiesto qualche extra ( rimming, etc.9 ed é salita a 2VU, mi pare una velocità accettabile..
Al telefono e negli sms molto carina e simpatica, so far so good, asap recensisco
Poiché ogni promessa é debito recensisco.
Incontrata sabato pomeriggio a Lodi nel motel che usa abitualmente. Ariiva sorridente ma mi dice subito che dalla mattina nn riesce praticamente ad alzarsi dal letto perché ne ha presi uno di fila all'altro...cominciamo bene !
Si spoglia, cellulite in abbondanza sul culo e pancia così accentuata che mi sento di doverle chiedere se é incinta...no, però ama la buona cucina e nn ha tempo per fare esercizio...Pago 2VU come pattuito , comincio a spogliarmi intanto che lei chiacchiera, lei senza apparente ragione mi chiede la mia età, le chiedo di tirare ad indovinare e lei mi attribuisce 10 anni più della mia età reale poi per rincarare la dose aggiunge che avrei bisogno di una bella doccia, anche se io prima di uscire ho fatto la doccia, mi sono rasato, deodorato, vestito con abiti e biancheria pulita e mi sono subito infilato sulla macchina con l'aria condizionata, quindi nemmeno una goccia di sudore. Le dico che così nn va, lei con molta cortesia accetta di ridurre il rate a VU per fare solo mezz'ora, io rinuncio volentieri anche a quella, intasco i 50 euro che lei mi restituisce e me ne vado..
Insomma, nn posso esprimere alcun giudizio, tranne sul fatto che si é dimostrata + cortese ed onesta di tante sue colleghe che mai si sarebbero sognate di offrirmi un rimborso, ma certamente nn siamo entrati in sintonia...