Sono stato prima delle ferie a farmi fare un massaggio da una cinesina che riceve in un appartamento privato all'inizio di via Delle Panche, lato piazza Dalmazia. Si tratta di una cinese piccola carina, simpatica che parla discretamente italiano, molto gentile e pulita. L'unico difetto abbigliamento passabile ma poco sexy, da maestrina. Comunque buon massaggio con finale hj per 40 euro. Lei è piu' maliziosa di quello che potrebbe apparire, sa' come farti eccitare ed è inoltre abbastanza GFE. Sono tornato altre due volte, uscendo sempre soddisfatto poi lei è andata in Cina per un mese, ora credo dovrebbe essere tornata. Leggo dall'intervento precedente che Sofia di via Corridoni, di cui avevo letto varie recensioni, si è spostata in via Delle Panche; potrebbe essere lei? Dall'annuncio che mi aveva condotto dalla ragazza, si poteva evincere che la suddetta facesse tutto completo; io mi sono limitato a chiedere solo massaggio, pero' credo che faccia anche rai1 senza problemi. La prossima volta che torno da lei le chiedero' servizio completo. Location non bellissima ma molto pulita.