Sono stato al CM di Campi Bisenzio, Bio Massaggi.
Sono arrivato verso le 22:30 di una serata infrasettimanale, mi apre una chinese sui 40 che mi accompagna nella stanza.
Usufruisco del bagno e ritorno, muri a 3/4 e almeno un paio di altre stanze occupate.
Rientra lei e di peri nemmeno l'ombra.
Mi offre un lomantico a VU, non rilancio ma mi assicuro sia fatto come si deve..cosi promette.
Il massaggio è buono, energico e intenso. Arrivati in zona culo, inizia con passaggi promettenti sulle palle..il tutto per 30 minuti.
Nel frattempo cerco di capire fin dove si puo' arrivare e inizio a tastare questa milfetta cinese, culo e patata con mutanda ok ma si toglie quando tento di andar oltre.
Gilale, 4 litri di olio e come una patatina fritta inizia a massaggiarmi anche su petto e gambe non trascurando qualche passaggio sul pisello che nel frattempo era diventato marmoreo.
Per HJ rilancia +20, scendiamo a +10 in 3 secondi e concludiamo con una discreta manovella...alla fine era molto contenta del risultato tant'è che me lo strizzava tipo cappone a Natale..non proprio piacevole.
Rimbalzo per la 34esima volta la doccia, mi rivesto e scivoloso come un'anguilla al baby johnson scompaio nella notte.
Ci torno? no, ma questo vale per tutti i CM.