L'altro giorno passando da via Landini vedo un centro massaggi che dall'esterno si presentava bene e con una decisione impulsiva, dettata in parte anche dal reale bisogno di un massaggio rilassante, decido di entrare. Mi apre una ragazza veramente carina che sembra quasi una modella, vestita sexy (ma elegante) con un vestitino nero e degli stivali neri con il tacco molto alto. Parla inoltre abbastanza bene l'italiano, è gentile e dà l'impressione di essere una cinese piu' evoluta rispetto alla media. Comunque rimango sul prudente e mi accordo per un massaggio di 30 minuti a 30 euro. La ragazza prova subito a mollarmi l'amica (non malaccio pero' decisamente inferiore a lei)ma io le dico che preferisco lei ed accetta senza fare resistenze. Il massaggio è ben fatto, la ragazza è piacevole anche nella conversazione, però si limita solo a massaggiare. Dopo 20 minuti circa mi giro per avere un po' di massaggio anche sul torace; inizia a massaggiarmi ed intanto io la vedo protesa su di me, seduta sul bordo del lettino con la mini che le è salita e le autoreggenti nere che spuntano da sotto.Sembra quasi che faccia di tutto per provocare. Un po' per lo stimolo tattile e parecchio per la vista di questo corpo arrapante, passo gli ultimi dieci minuti in erezione continuata. Lei se ne accorge sorride divertita e continua a massaggiare. Provo a chiedere se fa qualcosa in piu', ma risponde che fa soltanto massaggio. Un po' intimidito dall'avvenenza della ragazza e per non incrinare il buon rapporto che si era creato, non provo a insistere e mi accontento del massaggio che comunque alla fine mi rende soddisfatto . In conclusione anche se è mancato il finale mi sono trovato meglio con la girl in questione che con altre che effettuavano un servizio completo.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze in quel centro, che tra l'altro è elegante e pulito anche come ambiente, e se conferma che fanno soltanto massaggi (per lo meno la tipa in questione, che poi è quella che interessa a me)