Salute a tutti cari colleghi.
Oggi volevo dare il mio modesto contributo alla scena biellese, recensendo Francesca, anche se non c'è molto da aggiungere rispetto a quanto detto da tutti voi nel topic.
Confermo, infatti, prezzi e modalità, oltre che la location, assolutamente pulita e in ordine.
Mi spiaceva quasi entrare con le scarpe sul parquet..
Lei molto gentile al telefono, forse un po' stanca dal viaggio che ha fatto di recente, magra ma con una sorpresa (anzi, due).
Ebbene si, con mio grande rammarico si è rifatta il seno, anche se devo ammettere che le sta bene (è ancora un po' duro perchè, dice lei, non sono nemmeno trascorsi trenta giorni). nessun segno di chirurgia, comunque.
In ogni caso, si è dimostrata molto accogliente e pulita, mi ha accolto in lingerie (che ho subito gentilmente rimosso

), passaggio in bagno e pulizia accurata pre e post, BBJ moolto salivato e leggero, su richiesta più intenso, poi 3-4 posizioni e FK di sua iniziativa (non l'ho richiesto perchè temevo di essere scocciante, evidentemente lei gradiva, anch'io), si è decisamente scaldata e ad un certo punto mi ha incitato per venire, credevo che volesse mettermi fretta, invece...
...invece mi ha trattenuto

e sono rimasto volentieri a discutere con questa ragazza, molto intelligente, che avrebbe proseguito se non l'avessi interrotta io, a causa di miei impegni lavorativi

Il tutto a 2VU non contrattati appositamente.
Che dire, mi sono trovato bene, è discreta e spero di incontrarla per Biella, anche solo per un caffé e due chiacchiere.