Dal momento che c'é già la discussione non ha senso aprirne un'altra 
Il centro massaggio di cui parlo è questo:
http://brescia.bakeca.it/massaggi-benessere/hong-mei-gui-nuovo-4nms IDX4ef6e31f00f76266c01be803704a4946 
Ci sono stato circa un mese e mezzo fà, la posizione è proprio su Via Europa a Concesio (Bs), diciamo che non è tra le migliori per via di privacy anche perchè è a fianco di quello che credo sia un enoteca e quando sono uscito c'erano due uomini che mi fissavano!
Comunque una volta entrato ho trovato un ambiente molto pulito, con una ragazza alla reception molto carina per essere una china (non ho idea se anche lei massaggi) che mi ha condotto in una delle tante cabine.
Entro nella cabina, mi spoglio ed entra una massaggiatrice altezza e bellezza normali, non un cesso e non stra figa, di cui non ricordo il nome, la quale inizia a massaggiarmi in modo moolto ma moolto rilassante, non pensiate che voglia fare pubblicità perchè non è nel mio stile, ma devo ammettere che quasi mi addormentavo da quanto ero rilassato, veramente bello!
Una volta girato ha iniziato a fare del FK molto carino, con finale classico di falegnameria da parte mia anch'esso apprezzato.
Il tutto è durato circa 75 minuti buoni, FK, HJ e doccia lavato ed asciugato da lei costo 1VU!
Per me qualità prezzo non male, poi ognuno dica la sua..