Il problema, caro Orion, come dici tu, è che sei entrato di tua spontanea volontà, in una forum, dove le esperienze proprie ed altrui vanno condivise con tutti...chiaro. Qui bisogna essere sopratutto molto altruisti, non c'è spazio per le persone che pensano solamente ai propri interessi... questo è lo spirito del forum, quindi la prossima volta, PRIMA... esponi le tue esperienze in maniera chiara e diretta... DOPO... fai tutte le domande e richieste, che ti possono personalmente interessare... Mi sembra di essere stato chiaro una volta per tutte.... OK
[/quote]
grande Glady
[/quote]
Primo scusate ma troll nn capisco in questo contesto cosa significa uno che vi sta tenendo sospesi o a farvi perdere tempo??
Questo proprio no...Il fatto e' che con questa signora ebbe una bella esperienza circa 4 5 anni
fa in cuia vi che lei godeva veramente e credetemi non fingeva... Poi quando la chiamavo ed era una mia amica sentivo che le parlava di me pur te ed in maniera lusinghiera. Quella non era ruffianeria credetemi anche se il tipo( egiziana portava a pensarlo). E un tipo alquanto bugiardo ( e chi non lo e' per difendersi in quelle condizioni dopo tutto siamo estranei per loro)...
Quello che mi ha stranito e' stata l'ultima esperienza tanto e' che appena iniziato sul letto l'ho mandata a quel paese e me ne sono andato senza pagare.
Capito come stanno le cose altro che troll...