Buon giorno
Recensisco un po in ritardo, sono stato a sognare da cristal un mese fa circa, mi sono recato in location zona via santa zita foce, per arrivare non era comodissimo 4 piani a piedi senza ascensore che col caldo ti fanno arrivare col fiato tirato :-)
Al mio arrivo mi apre la ragazza come da foto che a mio pare sono un po patinate ma comunque sue, contratto per una cosa classica rai1, bj per 2 vu
Devo dire prestazione sopra la media, molta voglia di fare da parte sua e attiva quanto basta
Quanto alla location tranquilla senza lodi ne infamie, forse un ascensore e il climatizzatore in estate avrebbero aiutato ma bene cosi
Nel complesso direi :
Bellezza : 7 considerando quello che offre genova anche 8
Lei bionda con un bel fisico zucche rifatte un 3 abbondante alta 1.75 e slanciata
Social : 8 molto socievole e di parola al momento giusto, si capiva che ci teneva a intrattenermi nel dopo.
Location : 5 un po vecchiotta dentro e il fatto dell ascensore per alcuni puo essere un problema anche se la zona comoda e poco sgamo
Ciao a tutti
Ps : qualcuno sa se torna o dove e finita la ragazza? mi farebbe piacere saperlo per un eventuale bis :-)