Ieri sono andato a trovare Emma a Novara. Ecco la mia esperienza:
CITTA DELL'INCONTRO: Novara, via Mons. L. Ossola
NOME INSERZIONISTA: Emma
NAZIONALITA': (dichiarata) russa
ETA': nell'annuncio 24, veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 3VU
RATE CONCORDATO: 2VU per una cosa normale
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 cm, tatuaggio sulla schiena, tonica e bella, gran fisico.
ATTITUDINE: freddina all'inizio poi si è lasciata un po' andare con un buon social.
REPERIBILITA': ottima
L'appartamento è comodo, zona tranquilla, piuttosto riservata, lontana da occhi indiscreti, anche se facile da raggiungere.
La chiamo, dico che arrivo tra 20 minuti, arrivo invece dopo 15 ma non mi fa aspettare neanche un minuto.
Il fisico è davvero notevole. Siamo ai livelli di Bianca, Nina e Desirè già in passato a Borgomanero.
Come detto all'inizio un po' freddina si è lasciata andare nella seconda parte dell'incontro.
Concordati i 2VU chiedo del bagno e lei offre volentieri. Torno in camera, la trovo già nuda sul letto.
Parte con un poco di carezze e massaggi, qualche bacio sul corpo, poi incappuccia e via con BJ.
A seguire sale sopra ed inizia un ottimo movimento, non la fermo poichè gradisco particolarmente.
Vengo nel giro di qualche minuto. Non ho potuto pertanto apprezzare posizioni da dietro ma il sedere è davvero da scultura.
Un po' di social, bagno insieme, mi rivesto e via.
Riassumendo: Veramente bella, in particolare per il fisico statuario. Pulitissima, profumata. Come tutte le ragazze dell'est non ci si deve aspettare l'atteggiamento da fidanzatina.
In conclusione 2VU spesi senza alcun pentimento.
Si ferma sino a fine mese, così mi ha detto.