Ciao, la ragazza in questione riceve Pavia fino alle 21 e poi a sannazaro.
Ci sono stato recentemente, è quella della foto con una breve ricerca del numero di telefono troverai molti annunci con foto anche più recenti. troverai anche numeri di cell diversi ma è sempre lei.
Ti do alcune informazioni
rate: 80km/h
reperibilità: ottima
tipo: gfe
fisico: carina, non velina, pulita (prima di iniziare le danze fa una doccetta)
a questa velocità offre bj coperto, fk leggero e RAI1 senza mettere fretta. Non ho chiesto altre sigle ma assolutamente no RAI2 e lo mette in chiaro subito già al telefono. è simpatica e locquace, classica ragazza della porta accanto o compagna di scuola che ti faresti volentieri

Sulla prestazione poco da dire, più tenerezza che porcaggine e non è un pezzo di ghiaccio anzi è partecipe. Per una esperienza gfe sicuramente è valida.
L'appartamentino era pulito e carino ma credo ora abbia cambiato location ma sempre nella stessa zona (borgo ticino).
lati negativi
- non mi ha offerto l'uso del bagno
- per quel rate si poteva almeno avere un bj cabrio. diciamo che il rapporto qualità/prezzo è giusto e conveniente (sopratutto in una piazza come Pavia) il rapporto servizi/prezzo invece non è buono... forse contrattando un pò...
in conclusione, la consiglio. sicuramente con lei il pacco non è dietro l'angolo!

ciao