Ciao ragazzi questa e la mia avventura , vado nell hotel indicato prendo ascensore arrivo al piano interessato, busso e mi apre questa ragazza veramente grossa con un bel abitino nero. Adesso arriva il cinema parla solo inglese e io solo italiano cerco di capire i servizi che fa. Mi dice che fa bikini, bikini topless e full nudo. Ero scontento, ma ad un certo punto mi dice tu sei bello mi piaci, se ho capito giusto diceva in inglese, allora mi ha iniziato a spogliare lei si e spogliata, mi ha iniziato a baciare fino ad avermi accompagnato sul letto e inizia a farmi un bel bbj fatto veramente bene, poi lei si sdrai e inizio a leccarli tutto il clitoride, sara stato come il mio mignolo della mano bello grosso e lei urlava come una matta, poi inizia a rifarmi un bel bbj poi mi guarda mi dice qualcosa che ripeto non sapendo l inglese ho immaginato, mi ha preso con una mossa di lotta mi ha fatto girare e mi sono trovato sopra di lei con il mio birillo d entro di lei lei che mi prendeva dal culo e dava il ritmo ma dopo due colpiho preferito uscire e farmi una sega e venirli tutto addosso, sai senza gommino ho preferito uscire subito anche perché non me l aspettavo.
Bella avventura solo che e veramente troppo grossa danno per 30min 4 vu. ne preferirei una piu piccolina.
Tu civi cosa dici?