Salve ragazzi, do il mio piccolo contributo anche perchè la ragazza in questione l'ho conosciuta leggendo le vs rece quindi mi pare il minimo raccontare il mio incontro.
Nome: Anita R
Rate: VU+20
Sigle: BBJ, Rai 1, FK (ottimo)
Altezza 1.60/1.65
Estetica/Fisico: 8
GFE: 9
Pulizia: Ok
Conformità all'annuncio: Sì
Giorni fa, preso dagli ormoni galoppanti, decido di testare una pulzella in quel di bologna. Parto da casa mi dirigo verso l'obbiettivo e inizio a chiamare le mie due\tre pays in rubrica. Prima la mexicana Alexia ma partiva il giorno dopo e si doveva preparare, poi Anita ma non risponde poi Beatrice ma anche lei non risponde. Inizio a pensare a quali altre donzelle avevano suscitato interesse al il mio "segretario personale" ma me ne girano così tante per la testa che desisto. Decido di fare una sosta per cercare meglio sul telefono. Prima però richiamo e, miracolo, risponde Anita... si caro ti aspetto .. a presto. uao. Via corticella, location con privacy un pò a rischio per i negozi aperti davanti. Salgo mi apre lei, bacio di benvenuto sulla porta mi fa accomodare in camera. la coinquilina sta al computer, non si gira neanche. Chiedo il bagno e al ritorno mi conferma il rate (1VU+20)coi servizi offerti. Ottimo e profondo FK, durante tutto il rapporto, che ho molto gustato. Parte con BBJ molto ben eseguito che chiedo dopo poco di interrompere per non capitolare subito, facendole presente che volevo gustarmela ancora un po.." allora rallento un pochino" .. ecco, fai la brava. Rai1 in tre differenti posizioni sempre farcite dall'ottimo FK.
Daty non disponibile, mi dice. Forse perchè ho la barbetta forse perchè era la prima volta, per me è anche meglio di solito preferisco non farlo con le pay ma se la ragazza è molto pulita (come lei mi sembrava) mi "concedo" volentieri :-) Finale CIM magnifico, degna conclusione di un ottimo incontro, che alla fine si è rivelato tranquillo e rilassato stupendomi perchè credevo, da quanto ero carico e dalla sua bellezza, di concludere subito. Mi ha messo a mio agio dolcemente, ci torno di sicuro!
Arrivederci Anita..