tornata l'amica avvistata ieri è con sua solita amica e una nuova che fisicamente la trovo un disastro devono essere appena arrivate dopo un lungo inverno perche col primo sole sembrano un po abrustolite. comunque l'inverno al loro paese non le ha certo migliorate.
Buongiorno Fratelli......
l'altro ieri pomeriggio preso da un improvviso gusto dell'orrido ho deciso di cercare questa porcella...
trovata nella posizione segnalata (seconda traversa dopo GdF) era insieme all'amica con i capelli piu' lunghi.
decolte' con tette bruciate dal sole... viso bruttino. fatta salire subito (e' venuta lei incontro per prima) e contrattato in mattina mentre si andava in posto non da sgamo zona fiumara. strappato VU-20 per BBJ, RAI 1 e RAI 2. L,ho fatta spogliare tutta, anche il corpetto reggiseno. di corpo non e' male discrete tette con capezzolo reattivo, belle coscie non fatte male. partita con discreto e prolungato BBJ e l'ho invitata ad affondare per benino. Poi e' stata lei ad offrirmi il condom, quindi voto positivo x questo. discreto rai 1 mission con lei assente, poi pecos con un po' piu' di partecipazione quando affondavo (belin se e' sfondata!!) poi previa digitalizzazione ho affondato in RAI 2, ben largo ma sono entrato con delicatezza e se lo ha preso tutto senza fiatare, ho pompato a lungo poi venuta in gommino.
Mi e' sembrata abbastanza pulita ma devo segnalare che ho sentito emanare un po' di odore di piscio....
In sostanza valutazione positiva in rapporto alla velocita', ma solo per amanti di zozzerie.....