Innanzitutto un caloroso saluto ed un grazie a tutti per le recensioni che si leggono qui su GF... davvero una utile guida....
Sono alla mia prima recensione anche se vi leggo da parecchio.
Ieri sono stato da Valeria e Sara in quel di Biella. Contattate telefonicamente in tarda mattinata, mi risponde Valeria, cordialissima mi spiega cosa offre il Menu e rimango d'accordo che avrei richiamato quando partivo, un'oretta prima visto che tra me (sono della zona della zona della Camporella... OPSSS dei Camporelli) e BI ci sono cira 50 km. Mi metto in macchina e chiamo e mi risponde Sara (altrettanto cordiale); Non sapendo che avevo già chiamato mi rielenca cosa fanno, specificando che giocano parecchio tra di loro usando anche diversi toys, e mi spiega come arrivare da loro.
Arrivato allorario stabilito richiamo e mi fanno salire. Mi accolgono in lingerie e mi fanno vedere "l'alcova". Chiedo di poter usare il bagno per una rinfrescata dopodichè mi fanno "accomodare sul letto (anche se io trovo che sia più un lettino, viste le dimensioni) e iniziamo le danze..... BBJ in stereo fatto da entrambe direi con ottimo impegno per circa 5 min, poi mi chiedono di "fare il trenino".... Vestizione...Io che prendo alla pecos Valeria che lecca Sara. Dopo pochi minuti mi chiedono se possono scambiarsi e io acconsento. Dopo qualche minuto Sara dice che deve andare un'attimo nell'altra stanza e io rimango solo con Valeria e optiamo per una mission (nel frattempo sento l'amica nell'altra stanza che parla al telefono. Quando torna chiede se puo togliermi "il giubbotto" e finire con la mano. Io acconsento e loro giu di manovella mentre si scambiano dei leggeri bacini con la punta della lingua.... Dopo (credo) 4/5 min. di manovella durante i quali loro continuavano ad incitarmi di venire (ma purtoppo o per fortuna quando indosso il cappottino e poi lo tolgo, pur rimanendo costantemente "in tiro" ci metto un pò a raggiungere l'apice...)e questo un pò credo che le abbia un pò scocciate.... Solo per il fatto che credo ci fosse giù un collega che aspettava da un pò e che continuava a chiamare.
Ricapitolando:
NOME: Valeria e Sara
NAZIONALITA': Italiana
ETA':28/29
ANNUNCIO: In foto non sono loro, ma comunque carine
CITTA':Biella
LOCATION: Appartamento pulito molto piccolo. L'unica pecca secondo me è il letto piccolo e in tre si fa fatica
SERVIZI OFFERTI: Al telefono mi hanno detto tutto tranne lato B
RATE RICHIESTO: 2VU+30
RATE PATTUITO: 2VU+20
SERVIZI OTTENUTI: Direi buon BBJ fatto da entrambe, Il resto direi senza infamia e senza lode. Mi ha infastidito un pò alla fine... cercando di non darlo a vedere cercavano di finire in fretta in quanto, come ho scritto prima credo che abbiano preso due appuntamenti troppo ravvicinati.
Sinceramente non credo di tornarci.
Questa è stata la mia esperienza personale e anche la mia prima recensione... Spero di non aver "toppato" e nel qual caso chiedo già scusa......
Un augurio a tutti di buone feste