Accedi
Oggi sono riandato da valeria e sara ho fatto la coppia devo dire che cosi' bene non l'avevo mai fatto bbj da entranbe contemporaneamente poi con sara sopra e valeria sopra la mia faccia una bella leccata poi pecos con valeria e poi con sara con mia conclusione Sempre ottime pulitissime cordiali tutto per 2vu si fermano fino a meta' febbraio
Citazione da: zimmerman2 - 2014 Febbraio 05, 16:22:04 pmOggi sono riandato da valeria e sara ho fatto la coppia devo dire che cosi' bene non l'avevo mai fatto bbj da entranbe contemporaneamente poi con sara sopra e valeria sopra la mia faccia una bella leccata poi pecos con valeria e poi con sara con mia conclusione Sempre ottime pulitissime cordiali tutto per 2vu si fermano fino a meta' febbraio ciao Zimm ,spero di riuscire a andare prima che partano magari mimetizzato visto che x me è zona scoperta, K+ x te
E' quasi carnevale vestiti da clawn e tira coriandoli cosi' passi inosservato
Oggi vista la giornata sono andato da valeria solita scopata super a vu+20 Poi mi hanno detto che vengono ancora la prossima settimana poi sabato vengono a prendere le loro cose e vanno a novara per quslche mese poi se riescono vogliono tornare a biella verso luglio E un vero peccato che vanno via la vedo dura trovarne altre come loro
Si ma per me è lontana non riesco ad andare fino a novara per scoparla Poi magari