Cari colleghi e amici di GF, apro un nuovo trend, in quando quello vecchio da più di 120 giorni non è aggiornato e leggo che non è fattibile proseguire.
La scorsa settimana ero a Biella per commissioni, e mi viene un inequivocabile pensiero e desiderio!!! Telefono ad Amalia, già mia e ns. conoscenza, forse per colpa mia ultimamente trascurata.... 10 minuti e sono da lei, via Italia, zona Riva, Pz.del Monte. Mi accoglie con baci e abbracci, molto piacevoli ,come due amici che non si vedono da tempo(c'è una certa verità)vestito ,se si può definire così, a rete a larghe maglie, visibile tutto sotto, interessante,chiacchieriamo del +/- e mi offre da bere, passaggio mio in bagno, e scherzando con sottofondo della musica di 9 settimane e 1/2 inizia un suo spogliarello... cosa dire se non, intrigante,prosegue verso la sala giochi continuando il ballo in modo sinuoso con vari ammicamenti molto sensuali, fk belli e ripetuti nel breve tragitto,io ancora in piedi fronte letto e lei seduta, e a quel punto... mio fratello piccolo sparisce nella sua bocca, bbj bello con affondi notevoli e alternanza soft, proseguiamo nel letto con daty, 69,fk, bbj di nuovo daty sino a suo orgasmo, mi chiede di penetrarla, vestizione, e a questo punto, ammirevole,non gommino rosso!!! giochiamo non movimenti alternati profondi e soft,veloci e lenti, veramente un bel gioco di squadra, in posizione mission, con anche fk, lei sposta lateralmente una gamba poi entrambe, le alza sulle mie spalle, mi chiede di aumentare il ritmo, perchè vuole venire di nuovo, la faccio soffrire e rallento.... a questo punto continuo sino a sua capitolazione, con sue contrazioni uterine,momento di rilassamento e allora penso al mio piacere. Mi rilasso con ns. spetegules piacevoli, ci baciamo ci tocchiamo e noto sua notevole lubrificazione, aumento la stimolazione clitoridea, con ottima sua risposta,lei aumenta il ritmo della manipolazione, infervorato continuo sino al mio 2° orgasmo. Nota: era molto tempo che non ne facevo 2 in così breve lasso di tempo. Come amici, o forse lo siamo veramente, si parla, mi lavo, mi rivesto ecc. a quel punto offro rate,mai parlato prima,voglio continuare a giocare con lei..... apro il portafoglio e le dico prendi quello che ti sembra giusto, gioco molto rischioso!!!!lei prende VU+20.
Scusate colleghi, ma preso da enfasi non ho descritto esteticamente Amalia, foto sue al 100% anche ambientazione, veramente casa sua, alta 160/165 senza notevoli tacchi, molto abbronzata lampadata, direi burrosa, come piace a me, seno 4° abbondante leggermente cadente per la mole, capelli neri corvini e occhi chiarissimi grigio/azzurro.
Personalmente incontro piacevolmente bello di circa un'ora, con molto gfe e prestazioni notevoli, peccherò di presunzione.... da parte di entrambi!!!!
Ricordo che in post precedenti si erano innescati commenti divergenti , gentilmente richiedo ai colleghi che hanno avuto contrattempi, di voler commentare pacatamente, in quanto a mio personalissimo parere, è una persona onesta e corretta e non merita parole sgradevoli.
TENGO a PRECISARE non sono uno SPONSOR chi mi conosce leggendo i miei post e personalmente lo può confermare.
grazie a tutti per la vostra pazienza, forse sono stato melenso.