Cari amici, come spesso mi succede ultimamente.... non desidero nuove avventure( dopo borgovercelli) ma realizzare i miei desideri con persone, direi amiche e ben conosciute.Amalia rispetta tutte le mie prerogative,e rientra a pieno tra le 2/3 persone a mio parere affidabili. In questo momento, per comodità(vicinanza e reperibilità)i ns. incontri avvengono abbastanza di frequente,altre mie adorabili amiche... non siate gelose,ma ritornando ad Amalia,il ns. rapporto è quasi confidenziale con scambi di cortesie... reciproche, direi da amanti,e ad ogni incontro sempre più approfondito e piacevole, con notevole soddisfazione per entrambi.
Non desidero passare per sponsor, chi mi conosce, sa bene che non sono,ma solo raccontare le mie avventure, nel modo corretto. Se qualche collega desidera altri dettagli particolareggiati, chieda pure, per me sarà un piacere e un dovere, in quanto iscritto al Forum,ma di mia iniziativa non vorrei essere ripetitivo, forse qualche dettaglio e variante in più ci sono.....
Grazie e a presto