Cari "amici" e colleghi, ritorno a recensire Amalia, ma desidero scrivere una premessa, gentilmente io esterno le mie considerazioni e opinioni, non voglio fare cambiare idea su Amalia a nessuno, ma solo raccontare le mie esperienze. Alcuni giorni fà nonostante il caldo, che non mi aiuta, telefono, e fisso l'appuntamento. Avevo voglia di giocare.... e passo in profumeria, e acquisto una crema per il corpo, salgo e mi accoglie con tacco 12 e mutandine e corpetto verde fosforescente, ancheggiando in modo sensuale, baci e abbracci come al solito, chiacchieriamo del +/- amichevolmente, mio passaggio in bagno veloce, ero appena docciato, e vai!!!! sul lettone. Fk a profusione mentre le tolgo quel poco che ha indosso,mi pare sia leggermente dimagrita, sempre più abbronzata e nota, forse per alcuni dolente.... tettone 4/5° "rilassate" ma natur. le chiedo di mettersi supina e vai con la mia crema per il corpo all'aloe, mi pare apprezzi si gira e continuo reverse, ora vuole giocare con la crema su di me... senza preamboli immaginate dove la spalma, manovra l'asta piacevolmente, cosi incremata non mi resta che passare a una spagnola, mentre mi slinguazza il glande,si sposta e suona il mio piffero natur, in modo piacevole, con variazioni in rimming e bools, perlustra sia sulla lunghezza che sul glande, e contemporaneamente mi guarda maliziosa, si sposta in posizione a favore di specchio, e ho la possibilità di ammirare rai1 e rai2 nella loro completezza, maneggio quel ben di Dio, con notevole sua lubrificazione mi asseconda nei movimenti. Passo a daty con le sue gambe sulle mie spalle, e restituisco il precedente piacere.... divago in rimming e un dito nella pussy, e lingua su clito, ansima vistosamente, ma mi dice che non vuole godere in quel modo.Volutamente rallento e vai... a 69, con leggere esplorazioni manuali in rai2, ma non sono a suo dire appaganti, vestizione e mi cavalca appassionatamente, inizialmente appena in punta per poi affondare, aumenta il ritmo sino al suo orgasmo, attaccandosi con le mani alle mie spalle, per poter andare a fondo... lei dice "tutto dentro"( o finge bene... o gode veramente?) si rilassa, mi chiede di penetrarla, vai di mission con giochi e affondi, le prendo la mano e le pongo un suo dito su clito, capisce al volo, continuo piacevolmente, nonostante le gocce di sudore che mi scendono dalla schiena. Penso sia la mia ora aumento il ritmo, quando sono al culmine.... svesto velocemente eeeee vai sulle sue tettone, suo sorriso e senza fretta mi pulisce mentre guarda la mia colatura scendere verso il basso. Chiacchieriamo giocherelliano, tra di noi, ancora per un poco, sono esausto, chiedo doccia tonificante mi rinfresco,saluti e baci, solo allora lascio il mio "bonifico" sul tavolo in soggiorno/cucina, e alla prossima!!!!