innanzitutto volevo dirti che non era affatto mia intenzione scatenare questa tua ira e per questo, qualora avessi mancato in qualcosa, che comunque mi rimane difficile percepire nei miei scritti, ti chiedo comunque di accettare le mie scuse.
forse è il caso che tu rilegga attentamente ciò che ho narrato nelle tre righe, che per chiarezza rimetto:
"""Per la narrazione del sogno, vista la descrizione scheda precedente abbastanza dettagliata posso solo aggiungere una mia personalissima sensazione dubbiosa (premettendo che posso anche sbagliare!!!!), ho avuto la percezione, ascoltando anche la sua vocina quasi stridula ed il suo modo di eiaculare molto denso che avessi a che fare con un EX. ma come dicevo prima posso sicuramente sbagliare a tal proposito, è solo una sensazione. Ci tengo comunque a precisare, che nonostante ciò posso dire di aver fatto un buon sogno, che probabilmente non ripeterò viste le perplessità e dubbi che mi hanno assalito.

"""
ci tengo a precisare che ho citato per ben due volte ciò: .....(premettendo che posso anche sbagliare!!!!)... e ..... ma come dicevo prima posso sicuramente sbagliare a tal proposito,........
Dopo di che, Ho anche scritto: nonostante i miei dubbi avevo comunque fatto un buon sogno.
Per quanto concerne il fatto che tu possa aver capito chi sono, qui invece non ho affatto dubbi, ti stai confondendo!!!! io sono normodotato (cioè non ho un grande pene) e non ho mai provato piacere ad adottare modi bruschi, anzi il contrario e per di più non ho mai avuto nessuna intenzione di lasciare il bel Paese....

il fatto che poi tu possa provare ad insultarmi (ma per galanteria non rispondo), non credo sia giusto visto che io non l'ho fatto con te.
Chiudo dicendo che se davvero sei donna, come natura ti ha creato, posso solo essere contento di non aver trombato un EX.

l'occasione per inviarti i miei migliori Auguri.
TIP