http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/carla-girls-accompagnatrice--MTM3ODItODJjNDA5htmlSalve amici,l'avevo già recensita un bel di tempo fa,quando lei abitava a vedano,fu una bella esperienza .scusate se non ho aperto il vecchio post,ho preferito aprirne uno nuovo,anche perchè ha messo l'annuncio su r.r.
incontrata stamattina bella fresca fresca,che dirvi amici,la Carla è una bella ragazza,molto dolce,coccolona per chi se lo merita,pulita e profumata.le foto che vedete sono realissime,quindi niente fregature dietro la porta,anzi quando vi aprirà la porta il vostro primo pensiero sarà..(bella figa)..pochi dettagli ma utili..
bacia molto bene se voi siete puliti.
il bj è coperto ma ottimo .
si lascia accarezzare senza fare tante moine.
baciare la sua passera per me è stata una bella emozione,davvero gradevole.
i telefoni sono rimasti silenziosi.
quindi amici del forum io ve la consiglio alla grande perchè la Carla merita una visitina,tralaltro abita da sola al 1p
pochi scalini e siete da lei.
ma la cosa che mi ha colpito stamattina è stata la sua onestà verso noi clienti,mi ha chiesto solo 50 euro,le ho chiesto come mai..sei una ragazza cosi bella e carina..mi ha risposto che l'italia sta attraversando un periodo di crisi economica e quindi è giusto cosi..
brava Carla..
30 minuti di relax
50 euro.
mi raccomando amici.. pulizia,garbatezza .. quando andate da lei..lei lo sarà con voi..
alla prossima.
con simpatia erny.
non me la rovinate..