Dopo le vostre recensioni ho dovuto provarla...
In effetti è come dite, sembra molto timida ed impacciata, ma poi a letto si sa muovere bene...se si considera poi la giovane età!!
Io per VU+30 ho usufruito di bj 69e RAI1
Fk non ho chiesto, anche perchè ho letto che non li faceva, quindi non volevo rovinare il momento con un rifiuto, ma sinceramente non mi è parsa categorica...ho notato ad esempio che le piace almeno avvicinare il musetto ed baciare collo, petto, ecc...
Un appunto vi fa entrare lei da una prima porta di ingresso che da su un balconcino...l'entrata vera è quella dopo.
Quando è sopra si muove da forsennata...io infatti ho concluso così!
Quello che mi ha colpito di più comunque è il social time....lei sta sdraiata sul letto...ancora nuda e mentre ti rivesti ti guarda sempre fissa, si rigira nel letto e ti riguarda con quegli occhioni...fa domande..si informa...e ti guarda sembra proprio una lolita che ti sta studiando!
In genere tutte finito l'atto magari conversano ma guardano altrove, cellulare, sistemano coperte, ecc. lei no!
Si lamenta di parlare male l'italiano ma in realtà si capisce tutto benissimo ed anche lei capisce quasi ogni vostro discorso.
Bhe che dire...forse sarà la giovane età e la spensieratezza, ma è davvero una ragazza degna di nota!