Ciao DIAVOLETTA,
benvenuta in questo forum.
La prossima volta che metti un annuncio ricordati di utilizzare solo le tue foto.
Forse non sai che ogni foto ha una URL ma probabilmente o non capisci molto di informatica oppure più semplicemente ritieni noi maschietti dei poveri fessi.
Il collega Quandomai ti ha smascherata in 5 minuti.
Se tu fossi stata più corretta questo topic non sarebbe neanche stato aperto dal collega paco_raban.
Più che una diavoletta a me sembra che in questi mesi sei stata una gran furbetta.
Personalmente le donne che utilizzano foto false mi fanno girare le balle, e ti assicuro che più di una volta ho girato i tacchi e me ne sono andato.
Non capisco invece cosa vuoi dire con “per favore scrivi di me con sincerità”.
Se ritieni il mio racconto non veritiero in uno o più dettagli, ti inviterei a dirlo a tutti con maggiore chiarezza.
Io ho scritto parecchie recensioni e non ho nulla da nascondere o peggio ancora da inventare.
Fortunatamente non soffro ancora di alzheimer e mi ricordo perfettamente dove ho infilato il mio pene.
Se vedemu.
CARO ARSENIO,eccomi qui non x far polemica ( non e'da me)ma x onor del vero...e lo faccio pubblicamente perchè non ho niente da nascondere...
Ti sei mai chiesto se posso avere dei MOTIVI SERI e STRETTAMENTE PERSONALI(non discutibili)x usare foto non mie x brevissimi periodi? Infatti le cambio nel giro breve....
Non è MAI STATA MIA INTENZIONE PRENDERMI GIOCO DI NESSUNO!!!!!!!!!
Non c'era niente da smascherare...nè da scoprire...piu' semplicemente da chiedere!!
Non HO GRADITO che tu abbia citato persona e fatti facenti parte della mia personalissima vita(citazioni su tua rece quando ero a VIGEVANO) A BUON INTENDITORE....!!!!!
Concludo la mia apparizione in questo forum..ringraziando x l'attenzione prestatami...A TUTTI AUGURO CHE LO SPIRITO D'AVVENTURA VI ACCOMPAGNI SEMPRE NEI NOSTRI LETTI ( con gioia e serenita')....
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!!!!
CHI MI HA AMATO..E MI AMA....MI SEGUE!!!!!!! SMACK...SMACK....SMACK...