signori buonasera! oggi sono in vena di rece....
settimana scorsa sono stato nuovamente da andreia.. non era la prima nel mirino .... ma capita qualche telefonata buca e vado..
io sono tra i tanti "innamorati" di andreia... ma la sogno poco x la poca attitudine...
lei e' sempre bellissima ... mi accoglie in vestaglietta e un filo di trucco sugli occhi...
x i servizi x quanto mi riguarda c'e' qualche novita' .. mi ha concesso daty e 69 e non si e' ritratta come al solito al mio tetativo di bacio.. quindi qualche bacio a stampo... x il resto sono sato io (o meglio l'amichetto) a non comportarsi bene .. fiaccato dalla recente visita a francesca italiana, che appena possibile vi raccontero', non ha raggiunto la giusta consistenza e quindi non sono riuscito a gustarmi le portate forti... lei comunque si e' imegnata molto per tentare la rianimazione...
servizi : bj, baty, 69, qualche kiss a stampo... pecos dove lui ha retto poco... e finale hand job suo poi mio xche' proprio non c'era verso... ottimo social prima dopo e durante... danno totale 2 vu.
riceve sempre nella solita location.
come al solito buona mussa amici mie!!