Ragazzi evitiamo di parlare di altre ragazze.
Grazie
Vero ma cmq si parlava un po' o/t di centri in cui la persona in questione non massaggia piu', io non ce l'ho x nulla pecos con silicone, dico che se diffettuccio o mancanza ben venga correzzione "come scriverebbe buon vecchio Diego molte ne hanno cmq tanto gia' al naturale di tits......)
chirurgica ma se gia' gnokke o fini perche' strabordare, per poi pentirsi.
Guardate mode giovani d'oggi tutte standard regalo tits se lato b a mandolino bello meglio puntura x grosso alla lopez sono pure paranoie,esulando attimo da contesto pay o semi pro quante famose da Vespa o in altre trasmissioni dall'Alba nazionale, alla Nina, ecc poi ridurre e pentite di interventi, il mio era consiglio generale per tutti a non esagerare, poi come in tutto come premettendo che sono sempre interventi piu' o meno invasivi,bisogna ritornaci controllino dosatina, pompatina, ma chirurgici,con moderazione
e decisione e post psicologo (se qualcosa non ci piace di noi spesso nulla andra' neanche rifacendoci da testa ai piedi caso ragazza usa rifatta tutta)
tutto si puo' fare in piena liberta strutture igienico abilitate, e rispettando liberta' altrui possibilmente con manleva di genitori,o meglio ancora da maggiorenni o post ma con consenso di loro,o di chi ci sta' accando rispettando liberta' altrui e rispettando amor proprio facendosi dire espiegare pr bene da medici il tutto, si possa valutare intervento
vale per a b sides, labbra nasi storti credo qualsiasi genere di ritocco se sensato b gnokka!!!