cosi passa a farmi il massaggio davanti...struscia ancora....le sue adorabili tette dappertutto....toccandomi anche la'...dove il fratellino....e' impazzzzziente di attenzioni....poi in una sola mossa si alza e si mette a 69....continuando il massaggio con le tette al fratellino.....ad un certo punto mi arriva la fichetta a tiro di bocca e sfodero 50 cm di lingua per sentire che sapore ha....
spettacolo....profumatissima anche li.....
a pensarci bene lo spettacolo di quella passerina color caffelatte...depilatissima e profumatissima che mi arriva vicino...si fa' leccare e poi si allontana.....be'....penso che mi tormentera' per sempre.....e sara' sempre un bellissimo ricordo....
mi da' del porcellino perche' le sto' regalando un daty piacevole....lo capisco perche' mi spinge bene la patatina sulla faccia sfregando per bene il clito sulla mia lingua.....
a questo punto non so' come ma con un tocco davvero delicato e sempre piacevolissimo mi assale il fratellino che sopraffatto da cotanta signorina.....esplode in un meraviglioso orgasmo.....(bastardo traditore....sempre e solo a pensare a te..
)...
il tutto con musichetta in sottofondo rilassante.....
peccato e' finita.....in tutto 45 minuti che auguro a tutti....veramente piacevoli....appena posso torno....
ah dimenticavo...doccetta veloce anche in uscita....e via....
NIAR...veramente grazie....anche se come dicevo...adesso sono schiavo di lei....
ciao