Mamma mia La Pettinoira, mamma miaaaaaaaaaa!!!!!!! Ho ancora le gambe che tremano!!!!! Grazie Cala di aver trovato questo rarissimo esemplare di "vacca", ma non da latte nè da carne... DA MONTA!!! Bisogna fare una petizione perché venga salvaguardarla!!!!!
Incontrata ieri nel primo pomeriggio, lei è proprio come piacciono a me: sui 40, magra, soda, popputa (con aiutino), in reggicalze e babydoll, calda e soprattutto VACCA!!! Lingua carnosa e salivosa, chiappe maneggevoli, patata fradicia, calda, gustosa... diooooo!!! Poi quando te lo tira fuori e mentre ti guarda chiede "posso?" ma dio santissimo certo ke puoi, anzi DEVI saziarti di salciccia fino alle tonsille!!! Mentre la mia lingua sembra in preda ad una crisi epilettica tanto è frenetica nello straziarti il clito che ride e tutto il resto. Poi come cavalca, madonna! un ossessa, e io a dirle "più forte, fammi vedere quanto sei T...!"... Meraviglioso! Come piegarla a panino e pomparla da farla gridare, o possederla "doggystyle" in piedi contro la porta d'ingresso. Fino a rimetterglielo in bocca e sentirmi dire "grida quando sborri che mi fa impazzire!" neanche il tempo di dirlo la inondo...! E svengo (credo...)... Ma lei continua a baciarmi le labbra, le guance, le orecchie!!!
LA MIGLIOR CHIAVATA DELLA MIA VITA CON UNA PAY! 2VU SPESI BENISSIMO! MI OFFRE DA BERE, UN CIOCCOLATINO (ZUCCHERI... SIIII, A MEEEE, NE HO BISOGNOOO...!), ADESSO NOTO CHE È ANCHE SIMPATICA, ED HA GLI OCCHI LANGUIDI CHE... LE SALTEREI DI NUOVO ADDOSSO!!!