Buonasera a tutti TROMBAIOLI!!!!!!
Vi racconto la mia esperienza....preso dai vari racconti programmo il mio incontro e dopo varie mail e sms mi presento a casa....a parte le scale il posto e bello riservato!!!!
si presenta alla porta in vestaglietta con autoreggenti, io già col marchingegno in canna entro, mi rilasso con un po di social e inizio a spogliarmi, mi porta in bagno per rito di lavaggi!!! e iniziamo con un bel daty di 15 min, finchè geme e viene gridando come una forsennata!! incapuccia il tutto e inizio sfondandogli il culo visto che lo chiedeva..... continuo per 10 min e poi levo il tutto e gli spruzzo in bocca!!!!! ragazzi CHE GODUTA ha pulito tutto!!! impressionante!! qualche parola sul lavoro ecc ecc e poi inizio a stantuffarla in rai 1 finchè viene e grida come una T... in calore!! concludo nel gommino!!! un po di relax e vi ancora di RAI1 RAI2 e bocca.... concludo e lei sfinita mi chiede se ho finito...... fosse per me continuerei ancora.......
il fisico è quello di una 50 enne ma il sotto devo dire che è piacevole... il viso purtroppo e bruttino ma la porcaggine di questa donna è insuperabile!!!!!! che godute e che spruzzate..... grande scoperta... bravi a tutti siete mitici.... dimenticavo regolo il conto 3VU saluto e via bello svuotato e col pisello rintanato!!!
saluti a tutti....