Forse segue... Se interessa...
setup, karma per te! Il prossimo quando posterai il seguito "interessante" di come hai fatto il Set-Up alla culona infermierona...
mescalero, karma per te per il senso di appartenenza alla "categoria" dimostrato! Bravo.
E' INCREDIBILE il maremoto che ho smosso con codesta culona semplicemente passando il suo numero di telefono ad un collega... proprio io che non l'ho mai neanche vista...
Grazie Cala, se sono su questo forum è grazie alle tue sarcastiche e divertentissime "poesie".
Appena potrò relazionerò il seguito dell'incontro con la OSS culona...
Ritornando alla recensione della "infermiera" devi sapere che in effetti è una sedicente "OSS".
Fisicamente dimostra la veridicità della legge di Newton applicata alle pere e non alle mele ma l'aspetto fisico diventa di secondaria importanza se mi trovo al cospetto di una donna intelligente anche se non colta. Purtroppo questi requisiti latitano al solo sentirla parlare... Forse il mio (non) giudizio è influenzato dalle false aspettative indotte dalla lettura delle recensioni e dai tuoi consigli...
Torno a trascerivere, pieno di omissis, l'incontro:
Alle 11:siamo nella sua alcova (eufemismo spudorato...)
Mentre si spoglia: "Allora mi dici come si chiama l'amico che ti ha dato il mio numero??"
-Aldo (invento per non parlare della recensione di "spaccone18")-
"Aldo? Mi pare di ricordare. Com'è giovane, vecchio... Cosa ti ha detto di me?"
-Aldo conosce i miei gusti e mi ha parlato di te e di quanto ti piace scopare...-
"E poi? dimmi cosa ti ha detto?" (perchè tanta insistenza?)".
-Mi ha detto della porta sfondata dall'interno del dildo di gomma che quì non vedo...-
Nel frattempo anch'io mi sono spogliato con il mio periscopio in standby...
Lei, si siede, apre le gambe e tenta di afferrate il titubante periscopio...
-Scusa, ma non ti lavi? Hai detto che hai appena finito di lavorare in ospedale...-
"Ah, vuoi che mi lavi? Come vuoi..."
-?

?-
Si siede sul cesso (non c'è bidet...). e si innaffia la capace passera con il getto della doccia presa dalla vasca da bagno...
Finito, si risiede sul letto e notando che il periscopio era emerso dalle profondità scrotali già mentre la vedevo lavarsi, lo imbocca tutto protetto per non più di cinque secondi e 15 millesimi... poi dice di volerlo subito dentro.
-Scusa, per telefono mi hai detto che mi dedicavi un'ora... Perchè questa fretta??-
"E' che ciò voglia..."
Detto fatto comincio a lavorarla da tergo con un bit/rate variabile da 1 a 3 colpi/sec.
"fai più veloce..."
-stantuffo a 3 Hz per un pò ma devo rallentare per ristabilire il controllo pena l'ejaculazione dopo non più di un minuto...-
"mii... perchè ti fermi? Così non mi fai venire... e io ciò voglia..."
-ricordati che deve passare un'ora...-
"un'ora??? mii... ma io ho un'altro cliente e devo andare a prendere mia figlia a scuola...."
-?

?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-
Il periscopio capisce che sto per prendere una decisione non a suo favore e con una mossa a sorpresa imbratta il condom pur di andare via al più presto....
"Ti è piaciuto?..."
-sono abituato a gestirele queste cavalcate in non meno di un'ora e non sono passati nemmeno dieci minuti..-
"normalmente non ho problemi di orario, potevamo stare anche due ore ma ho un cliente che già aspetta e mia figlia..."
"perchè non dici al tuo amico se ha voglia di tornare?"
-appena lo vedo riferisco...-
"mi raccomando, io sono disponibile anche di notte, diglielo al tuo amico... "
prende un post-it giallo ci scrive qualcosa sopra e me lo porge...
"cè scritto il mio vero nome (An....a) con il numero di cell. personale al quale devi chiamarmi la prossima volta..."
"mi raccomando daglielo al tuo amico e fallo tornare..."
-senz'altro...-
Saluto, esco in strada con una sensazione di ritrovata libertà. Prendo il post-it con il numero, lo straccio e civilmente lo butto in un cestino....