Rispondo velocemente agli ultimi interventi poichè conosco e ho frequentato Jessica per diversi anni. Non starò ad elogiarne le capacità che sebbene non mancano col passare degli anni sono passate da GFE a meccaniche ma piuttosto a confermare alcune cose.
L'amica robusta la conosco, è quella che spesso le copre le spalle ovunque lei vada o che la va a prendere una volta finito col cliente. Lei ha sempre negato che facesse il mestiere ma ho prove certe che diverse volte ha organizzato a tre, lei, l'amica e l'uomo. Il fatto che siano spesso intraviste assieme al terminal traghetti conferma la cosa ed ho il forte sospetto che sia stata Jessica a introdurla nell'ambiente visto che è spuntata dal nulla circa 2 anni fa.
Le sue compagnie sono state sempre e prevalentemente sudamericane così come lo era il suo ragazzo ufficiale. Una volta lei si è fatta scappare che deve molti soldi a delle persone e personalmente non vorrei fosse costretta. Se pratica per conto suo a me non interessa anche se ne sarei più sollevato.
L'igiene è andato morendo di volta in volta con piedi sempre più tossici (stare in piedi dal terminal tutti i giorni qualcosa fa) anche se non sempre, il fiato che sà costantemente di nicotina nonostante lei rumini caramelle ogni secondo e un paio di volte le mutande pesantemente sporche di sangue (che ho scoperto con orrore soltanto dopo alla vestizione). Non mi dilungo ma diciamo che la scoperta non è stata piacevole. Piuttosto all'inizio lei incontrava sempre lavata di fresco e profumata di sapone, ora non dico sia lercia ma il pulito è un'altra cosa...
Mi è venuto anche il sospetto che usasse sostante, così come è venuto a suoi frequentatori di forum ora chiusi e devo ammettere che basta osservale i denti. Da bianchi che erano ora appaiono opachi e poco in forma, ma se sia dovuto alle droghe o al semplice fumo non posso dirlo (mica le facevo l'ispezione orale). Posso solo sperare pippi di naso e che non prenda altro o che non si punga, più che altro per lei che sebbene sia furba e intelligente è comunque una persona molto fragile che sicuramente si spreca in questo modo.
In ultimo sono saliti i casi di irritazioni ai genitali dei frequentatori che conosco che le sono rimasti fedeli e considerando che lei spesso non usa nessuna forma di protezione tranne non sia il cliente a chiederlo (dice che ha la patata sensibile che si irrita facilmente), vista l'ultima clientela non più selezionata, è un proiettile carico per la roulette russa...