Visto che i colleghi hanno rianimato la sezione Viterbese, mi accingo a pubblicare una nuova recensione.
http://viterbo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-new-arrivata-n35y36621203CITTA DELL'INCONTRO: VITERBO
NOME INSERZIONISTA: Orientale sexy bellissima
NAZIONALITÀ': Thailandese
ETA': circa 25/28
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: non è assolutamente lei nelle foto
SERVIZI OFFERTI:FK + BBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: VU+10
RATE CONCORDATO: VU+10
TEMPO: 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1,60 circa, molto carina, ha degli occhi magnetici, bel fisico, pelle morbida, bel culo, belle tette una terza credo, un accenno di pancetta, lei è molto curata.
I.G.: Molto pulita, però fuma, inoltre attenzione usa i brillantini sul viso, quindi quando finite pulitevi per bene. XD
ATTITUDINE: Simpatica, però parla solo Inglese
REPERIBILITÀ': Facile.
BARRIERE ARCHITETTONICHE : 1° piano con scala ripida e stretta.
LA MIA ESPERIENZA: Positiva
INDEX: e
IDX95c80b9b2ee4b69299714abcb98eff8a 
decd892b0bfdb05dafc2 bdef2da8613
Premetto che ho una passione per le orientali, ma questa è oggettivamente molto carina, anzi potrebbe quasi non sembrare orientale. La chiamo e risponde una "sorella"(chiamiamola cosi) che mi dice la via e civico, le dico se potevo raggiungerla subito, al suo va bene, mi fiondo all'indirizzo e ad aprirmi è lei, non è la ragazza delle foto dell'annuncio però, un attimo ci rimango, è molto più carina e non me l'aspettavo... Mi saluta in inglese e dice che parla solo quello, ok. Saliamo nel suo appartamento, li c'è la "sorella", che parla molto bene l'italiano mi dice che è appena arrivata dalla Thailandia e tanti mie colleghi sono entusiasti di lei. Andiamo nella sua stanza luci soffuse e scambiamo qualche parola con lei in Inglese, mi dici di avere 24 anni anche forse ne ha qualcuno in più, mi dice che i suoi servizi partono da VU+20 a salire, dopo breve trattativa ci accordiamo per BBJ+ Rai1 per VU+10, pago mi spoglio, fa lo stesso lei, andiamo in bagno per le pulizie di rito che fa anche a me lei. Torniamo in stanza, inizia con BBJ non male, anche se ogni tanto sento i denti, dopo passiamo a Rai1 qui è molto partecipe, non è proprio da GFE, però è brava, dopo diverse posizioni vengo. Mi pulisce alla bene in meglio con una salvietta inumidita, lei corre in bagno a lavarsi. Mentre sono ancora nudo arriva la "sorella" e mi chiede come era andata, le dico bene, che lei era molto carina e che sarei ritornato. Mi rivesto nel frattempo arriva lei da bagno, si riveste pure lei e mi accompagna alla porta, prima di andarmene mi da un FK che non disdegno visto che aveva un bel alito profumato e mi dici con la sua vocina suadente "I hope you come back". Me so innammmmorato. XD