Passeggiando per i caldissimi caruggi, arrivo alla rosellina e la vedo di spalle, quel bellissimo culetto racchiuso in microshorts è inconfondibile, ma vedo anche Mabel in lontananza ed era da un po che avevo voglia di conoscerla, ed anche una bella gnocchetta nuova che non avevo ancora visto, probabilmente la Yasmine di cui parlava Genoasex.
L'idea era di passare oltre, ma appena mi ha visto Laura mi ha salutato calorosamente con il suo splendido sorriso, sembrava che fosse realmente felice di vedermi, non so se fa così con tutti o è un'ottima attrice, fatto sta che dopo questo non sono ruscito dal trattenermi e passare oltre, e sono salito con lei.
Appena entrati nel portone, fuori da occhi indiscreti, mi ha dato un caloroso e affetturoso abbraccio, e poi siamo saliti.
Ha cominciato il suo solito strip con sguardi arrapanti (anche se aveva ben poco da togliere), mi ha spogliato, lavato e ci siamo buttati nel letto.
Ma qui ha fatto l'errore che nessuna doovrebbe mai fare: me l'ha incapucciato da mollo, cosa che mi rende già difficile l'erezione, ma con questo caldo incapucciato non ne voleva proprio sapere di salire, percui la cilecca è stata colossale, nonostante avessi pure preso una pastiglietta gialla!

Lei pareva dispiaciuta e rammaricata, le ho spiegato che era colpa del caldo e del cappuccio, ma lei BBJ non lo fa e io non ho neanche insistito.
Alla fine era talmente dispiaciuta che non voleva neanche accettare il regalino, sembrava veramente che ci fosse rimasta più male lei di me.
Che dire, Laura credo sia veramente una cara e dolce ragazza, e non posso non volerle bene, ma dovrebbe imparare che in questo lavoro cose come BBJ e FK sono praticamente indispensabili.
Infatti uscito da lei sono tornato da Laidy, e con lei grazie al BBJ e FK è filato tutto liscio.