Preceduto di poco dal collega....
Sono stato da Lilian l' altro ieri, ultima data e ultimo cliente del passaggio a Milano.
Non posso che confermare quanto detto sopra. A livello estetico incarna il mio ideale di donna, belle tettine, chiappette da infarto e fisico atletico ma mignon, a sentire lei è malata di fitness... La ragazza ideale per fare l'elicottero...!!!

Era la mia prima volta con lei quindi non so come fusse il suo inglese prima. Ora diciamo che è scarsino ma cmq ci si riesce a capire.
Lei è dolcissima e ti limona per tutta la durata dell' incontro. Molto GFE e anche se io sono più per il genere PSE devo dire che l'ho cmq apprezzato molto.
Quando alla fine dell' ora mentre mi ciucciava in ginocchio di fronte al letto mi ha detto "come in my mouth!" sono praticamente impazzito... Sticazzi, mi viene ancora duro a ripensarci!
Senza stare a dilungarmi troppo, anche perchè avrei poco da aggiungere a quanto gia detto in termini di prestazioni, non posso che straconsigliarla!
Un' unica cosa... OCIO!!!
Lei è IMHO veramente bella, dolcissima e BRAVA, ma anche assolutamente FURBETTA!!!
Fino alla fine dell' ora mi ha detto una caterva di cazzate e quando alla sua domanda se ero sposato o fidanzato ho risposto di no (eccerto.. vengo proprio a dirtelo a te se sono sposato...) ha iniziato a guardarmi con occhi trasognanti e a dire cose del tipo che begli occhi che hai, che bei capelli, come sei dolce etc etc... sai questa è l'ultima volta che vengo a Milano, voglio smettere con questo lavoro di merda, vorrei venire a vivere in Italia etc etc etc...
Cmq dato che dopo di me non c'era nessuno sono cmq rimasto li una mezzora in più e quando a capito che non c'era trippa per gatti ha anche iniziato a sciogliersi un po' e a confessare cose più credibili su di lei. Non sto a dirvi cosa mi ha detto anche perchè sono informazioni marginali e personali da cui non potreste trarre nessun vantaggio. Unica info che può essere utile è che ha 35 anni ma vi giuro che non gliene avrei dati più di 28. E di solito ci prendo abbastanza con l'età.
Quindi per concludere andateci se vi piace il tipo perchè merita sicuramente, se torna a Milano ci rivado sicuro, ma non datle troppo retta.
Per gli amanti delle sigle:
CITTA' DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Lilian (ovviamente no)
NAZIONALITÀ: Russa (manco p'o cazz... ma chissenestrafrega)
ETA': 29 credibili (in realtà 35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma dal vivo melto più dolce e mignon
SERVIZI OFFERTI:GFE, FKcomesepiovesse, BBJ, CIM con un accenno di swallow, Rai1, Rai2(disponibile con sovrapprezzo), massaggio - rimming, DATY e 69 credo disponibili ma da me non richiesti.
RATE DI PARTENZA: 5VU 1 ora – 2 shot
RATE Concordato: 5VU 1 ora – 2 shot
ATTITUDINE: Super GFE (furbetta)
REPERIBILITA': standatd YDG
SOCIAL TIME: Inglese scarsino ma ci si capisce
IDX2063dac6978bf24bb84a65b3d3808981 
Beeeeella