Di ritorno dal lavoro decido di farmi un giro sulla famosa statale dell' amore (SS11), direzione Verona. Ero in cerca di Elena quella che si posizionava di solito davanti una villetta, 200 m dopo il paninaro sulla destra, con lei timbrato numerose volte in passato purtroppo non intercettata anche dopo vari passaggi...tornata in polonia per le feste...bo se qualcuno ne s qlcs mi informi.
Quindi un po deluso procedo sempre in direzione Vr ed ecco che per curiosita mi fermo sulla destra, 300 m prima del distributore e contatto lei ,Valentina dice di chiamarsi 1,60-65 mora, io ricordo vagamente che tempo fa forse era gia passata sotto di me e quindi decido di provare se era lei visto il buon ricordo che mi aveva lasciato tempo addietro.
Giunti alla location tranquilla che lei mi assicura non conosciuta dagli alieni, concordiamo per VU BBJ,Rai1 ,( VU-10 BJ e Rai1). Non ho chiesto altro perche in car e di fretta.Molto tranquilla ed affabile. Morbida e profumata pelle stupenda grandi tette e bel culo.Lei comincia con un ottimo BBJ e chidendo di passare anche sui gioielli ed il resto accetta senza remore, le chiedo di stopparsi a momenti altrimenti esplodo perche il bbj e fantastico, conoscendomi dopo circa 10 min, durante i quali la palpeggio e scruto dovunque decido per l infilzata finale con lei sopra.Spesi bene e chiaccherando al ritorno mi dice che riceve anche a casa, io pero non le ho chiesto il cell., conto di rivederla e provarla in casa.Voto7,5 in casa credo sarà superiore.