Sono stato a tro..vare queste due ragazze asiatiche
http://annuncigratuiti.annuncii.net/donnacercauomo-lecco/a-canzo-co-2-ragazze-asiatiche- IDXb31d6bcd96df041ee97855a51ea49855 - 2 cinesi: una giovane, carina ma fisico normale, una meno giovane che non si è spogliata e io non ho insistito.
- Danno: 1 VU più venti scudi
- Servizi: FK con entrambe (ma causa alito da cibo asiatico, lasciamo perdere), BBJ (ottimo quello della più giovane), footjob da parte di una, titjob. Non ho usufruito di Rai1.
- Location: a Canzo, palazzina tranquilla, quartiere calmo, nessuno sguardo inopportuno
Considerazioni. Speravo qualcosa di meglio. Consiglio di visionarle tutte e due e scegliere quella giovane. Ok l'FK, ma l'odore in casa e nella bocca delle due signorine può provocare una caduta delle prestazioni.
Tuttavia...sono gentilissime, non mettono fretta, anzi...direi quasi che la fretta l'avevo io a un certo punto!
Ottimo il fatto che entrambe si alternano nel BBJ, assolutamente scoperto (altra cosa interessante nel panorama lecchese lariano).
In sintesi, una visitina si può fare, sempre per la ragazza più giovane. Ma niente di eclatante...