L'ho sognata anch'io.....dopo averla parecchio idealizzata a causa dei vostri scritti.Al telefono gentile,educata,non frettolosa,gia'mi sentivo a mio agio.
Il momento fatidico,l'apertura della porta,una delle emozioni piu'forti,uno dei momenti piu' interessanti,per lo meno per il sottoscritto.Bè,la sorpresaè stata piacevole,anche se,con la fantasia,l'avevo immaginata diversa.Mi aspettavo dei lineamenti differenti.Non che non sia di aspetto gradevole,intendiamoci,solo che la immaginavo diversa.Davvero simpatica,cordiale,accomodante.Mi accoglie nella piccola location.Un po' di social,e si inizia.Fk spontaneo,profondo,molto piacevole.No odori sgradevoli,di alcun tipo,in nessun momento della sessione.E' pulita e profumata,la pelle è liscia e morbida,un piacere accarezzarle il corpo.Spogliandola,non noto un difetto fisico,tracce di cellulite,inestetismi...zero assoluto.Culetto perfetto,belle gambe,addome senza un filo di ciccia o di gonfiore...insomma,un fisico da fare invidia a una con 15-20 anni di meno.Non sono esagerazioni,ma constatazioni.Sul seno,per paradosso,non amando le protesi,posso dire che è la cosa che mi ha colpito meno,pero' non è stato un approccio chirurgico fuori dalle righe,esagerato ecc...ma ben fatto senza segni evidenti o volumi da robocop...:)Daty non lo pratico per scelta,ma la patatina era morfologicamente assai attraente,fine e delicata.Tecnica orale molto buona,"presa" giusta,no sentore di denti,affondo buono ma non deep throath.Passionale nell'arte orale.Rai 1,eccezionale..innanzitutto lubrificazione naturale,no strane creme...si è gradualmente bagnata da sè,secondo me cosa non da poco conto..ma l'elemento piu' sorprendente è stato l'aspetto...ehm,per cosi' dire,interno della patatina...tonica,avvolgente,accogliente...con una sola eccezione mai trovata una patatina cosi',diciamo,goduriosa,nelmondo pay e non solo...
Posizioni differenti,in cui ho rischiato di capitolare,(soprattutto alla pecorina...la visione e la sensazione tattile di quel culetto erano davvero troppo...),proprio come scritto dal collega che mi pare abbia inaugurato il presente thread.Sempre come lui,in alcuni momenti,ho notato un leggero eccesso di foga da parte di lei,che poteva essere scambiato per volonta' di accelerezione,ma una volta comunicato che si volevano proseguire le danze,ho ottenuto massima collaborazione,altra nota positiva.Il finale lo immaginavo diverso,proprio per quel che ho letto da parte dello stesso collega...è pur vero che non ho chiesto espressamente il COF o il CIM,sono venuto su seno e addome e lei ha girato il capo per non ricevere schizzi.Comprensibile,non avendo chiesto espressamente,mea culpa...ooppure ha cambiato modalita' ed evita tali finali.
In conclusione,esperienza molto positiva,rate usuale,tempi...intorno all'oral'incontro nel suo insieme,tempo effettivo di gioco circa mezzora,reale,ma non ho controllato....comunque piu' che soddisfacente per le emozioni provate.
Questo è quanto,come sempre
Votre
Giancaz