Francamente non trovo sia opportuno riferire dettagliatamente dati anagrafici,o rendere pubblico il fatto di conoscere il nome del chirurgo che si è occupato di un intervento estetico di una persona recensita,questo in linea generale.
Anche scrivere la solita solfa che a meno si trova di meglio,per altro con le nuove regole,se non erro,non in linea con le direttive forumesche.Anche perchè sono pareri del tutto personali,quindi sarebbe meglio tenerseli per sè.
A volte resto sorpreso da alcune considerazioni,perchè oggettivamente,questa ragazza,ha un corpo e una pelle da fare realmente invidia a persone molto piu' giovani,io non ho sinceramente notato un difetto.E' molto simpatica,educata,credo che abbia per lo meno cercato di mettere a proprio agio tutti e non solo il sottoscritto,da quanto ho letto.Partendo da queste considerazioni,ho percepito un certo astio in quanto ho letto qui sopra,e ci sono rimaso piuttosto male.Poi perchè insinuare qell'ipotesi sull'eta' taroccata...proprio non riesco a comprendere,soprattutto proprio perchè non credo di aver trovato mai una ragazza cosi' bella della sua reale eta',che qui non sto a scrivere per rispetto anche della privacy!
Qusto è quanto,
Votre
Giancaz