buona giornata a te eternoinnamorato,io non capisco però il motivo di rimuovere i due post che avevo messo,se qualcosa non ti era chiaro bastava replicare al post e chiedere delle informazioni extra,come fanno tutti,non so quale sia il tuo ruolo all'interno di gnoccaforum però trovo scorretto questo atteggiamento,la recensione era completa,anche troppo,Di recensioni incomplete ne ho lette e rilette una infinità anche in altre sezioni del sito,visto che ci metto pure dei soldi di tasca mia che mi guadagno lavorando (come tutti)e mi prendo la briga di raccontare i miei rapporti sessuali a tutti i presenti gradirei un trattamento diverso.
Ps,e se scrivo che Natalia puzzava ed era simpatica come una bambola gonfiabile è la vertità,per quanto riguarda la mia esperienza personale,per altri magari è la donna dei sogni,buon per loro,ma per il fatto che la loro rece non mi soddisfa o non è concorde con me non mi sento in diritto di chiederne la rimozione,il rispetto delle idee altrui,Avrei un'altra esperienza da segnalare,inoltre visto che la settimana prossima sono in ferie avevo in programma di un paio visite a domicilio nuove,visto che a questo serve gnoccaforum,ma penso che ci penserò bene prima di postarle,non vorrei mai urtare la sensibilità di qualcuno.