Sogno o son desto? Oggi sono stato in XXmiglia e la "signora" all'ingresso m'ha fatto accomodare in attesa di una massaggiatrice. Arriva questa Antonella ma non è proprio noente di speciale. Vicina se non over i 40 e consumata alla grande. Il pearcing all'ombelico che raccoglie tutte le pieghe della pancetta poi me l'ha fatto ammosciare. Concluso con BBJ fatto da maestra..ma 3VU + 20...
Nota dolentissima andando a casa e passando per la statale da Monca a Villastelun 4 OTR S U P E R che Antonella & socie manco le vedono...con un quarto del rate..
A voi l'ardua sentenza colleghi
Ma mi spieghi come mai alla prima recensione che fai smentisci colleghi moooolto piu quotati di me e te e parli male di uno studio massaggi che reputo d'eccellenza?! capisco che magari il rate sia sopra la media( vu+20 per massaggio totalbody + eventuali step da 30 o 50 km),ma sminuirmi così le ragazze mi sembra davvero ridicolo ,ed invito chiunque non l'abbia ancora fatto a farsi almeno un giro e poi valutare con i propri occhi. Io le trovo davvero fantastiche,educate e professionali nel massaggio,un servizio che adoro particolarmente,per poi concludere come meglio si desidera,ed a mio modesto parere,senza mai deludermi,avendole testate TUTTE singolarmente ed in coppia! La location è bella,pulita e riservata e la Antonella comunque ha 28 anni e posto il link con le sue foto per mostrarti che gran balla hai sparato!La mia prefedrita rimane la Luana,una Pantera che graffia ad ogni sguardo,maliziosa in ogni gesto ed eccitante ad in ogni sua movenza! Seguiro' i tuoi post a seguire e vedrai/emo che il tuo intento è solo denigratorio e di favoreggiamento nei confronti di chi piu' ti interessa pubblicizzare.
Me ne frego se apparirò di parte,ma chiunque io abbia recensito con parere positivo( vedi Daniela splendida brasiliana),insieme ad altri miei cari colleghi ed amici del forum,non merita post lesivi nell'immagine per quanto possa comprendere il caro vita e le esigenze monetarie di ognuno di noi,e non trovo sia paragonabile un otr con questo genere di location in quanto il servizio offerto non solo sia differente nel luogo in cui viene svolto per quanto il fine sia lo stesso,ma oltre a questo,il lavoro pre orgasmo,sia da valore aggiunto al complessivo prestazionale,giovando anche di relax e di massaggi professionali!
Grazie a Tutti per la pazienza nel leggere questo mio sfogo,e nell'occasione auguro a tutti Buone Vacanze e Buona Gnocca!
http://torino.bakeca.it/massaggi-benessere/-ks4v42953040