Non entro nel merito di una polemica su un tema che non ho seguito e su di una ragazza che non conosco ma mi limito a sottolineare la "verità" che il Newbie Chilltuost ha espresso:
....purtroppo "andiamo a fare la spesa al supermercato quando abbiamo fame" loro lo sanno e sanno che anche se il servizio non è quello pubblicizzato una volta li uno spuntino lo facciamo ugualmente...
Se noi, pur avendo "fame" decidessimo (sempre più spesso) di evitare lo spuntino con "cibi inquinati" allora le fregature diminuirebbero inevitabilmente.
Concordo in pieno con entrambi i colleghi,ma qui chi scrive o sp....,neppure l'ha mai vista o provata la fanciulla,ne tantomeno semmai l'avesse anche solo immaginata,poteva tranquillamente evitarsi lo spuntino avariato non essendone d'obbligo l'assaggio! Continuo questa contro offensiva in quanto personalmente avendone visto e testato con mano location e personale,a mio modesto ed umil parere,non merita tal denigrazione senza giustificazioni reali e plausibilmente concrete. Quindi anche in questo caso non possiamo additare alcuna fregatura nel merito,non essendoci prova alcuna di tante velenose chiacchere,ne di testimonianze reali in merito a pecche o carenze nel "servizio" da parte di untenti e colleghi seri e quotati. Ho già la mia idea sui perchè di tanto rumore,ma alla fine per quanto chiasso potranno fare,le malelingue non potranno che mangiarsi le unghie e rodere nel loro stesso fango! Buon Ferragosto e Buona Gnocca a tutti SERI e Meno SERI