Accedi
Citazione da: Examiner - 2012 Dicembre 17, 00:44:15 amCitazione da: porcello369 - 2012 Dicembre 10, 22:40:42 pmciao a tutti, karmate per favore...segnalo centro massaggi a nichelino, via cuneopulito e ragazze carine sui 25-35ho ottenuto bbj molto lungo per vu+10in alternativa hj a vu-10buona figa a tuttiConfermo BBJ a VU+10 fatto molto molto molto bene e con pazienza da una ragazza neanche tanto male del CM di via Cuneo in quel di 10042, penso che con un po di confidenza in più RAI1 si riesca anche a prendere.. A quanto ne so, ma sono voci ancora da verificare, pare che due ragazze del sopracitato CM forniscano un "happy ending" con RAI1 in un appartamento al terzo piano fronte CM.. mi informo e sarò più preciso..grazie...molto comodo, ci posso andare a piedi...
Citazione da: porcello369 - 2012 Dicembre 10, 22:40:42 pmciao a tutti, karmate per favore...segnalo centro massaggi a nichelino, via cuneopulito e ragazze carine sui 25-35ho ottenuto bbj molto lungo per vu+10in alternativa hj a vu-10buona figa a tuttiConfermo BBJ a VU+10 fatto molto molto molto bene e con pazienza da una ragazza neanche tanto male del CM di via Cuneo in quel di 10042, penso che con un po di confidenza in più RAI1 si riesca anche a prendere.. A quanto ne so, ma sono voci ancora da verificare, pare che due ragazze del sopracitato CM forniscano un "happy ending" con RAI1 in un appartamento al terzo piano fronte CM.. mi informo e sarò più preciso..
ciao a tutti, karmate per favore...segnalo centro massaggi a nichelino, via cuneopulito e ragazze carine sui 25-35ho ottenuto bbj molto lungo per vu+10in alternativa hj a vu-10buona figa a tutti
@ ifix-tcen-tcenanna per vu+10 bjj buonissimo
Citazione da: myposta - 2012 Dicembre 17, 01:01:05 amGrazie delle vostre rece... Ragazze china, est o italiane in quel di Nichelino?Ragazze china, alcune sono carine, alcune passabili (i gusti non sono tutti alla menta...)
Grazie delle vostre rece... Ragazze china, est o italiane in quel di Nichelino?
Oggi sono andato al CM v. Rival.a IIIIV concordato con VU+20 massaggio di 1 ora ,massaggio discreto anche nelle zone intime, poi si è svestita,e finale BBJ non male.la cosa mi è piaciutaRagazza semplice e coccolona.
e' da un po' di tempo che non passo dallo studio 3 ,come' la situazione a girl?
Citazione da: Silenzioso - 2012 Dicembre 29, 22:29:35 pmOggi sono andato al CM v. Rival.a IIIIV concordato con VU+20 massaggio di 1 ora ,massaggio discreto anche nelle zone intime, poi si è svestita,e finale BBJ non male.la cosa mi è piaciutaRagazza semplice e coccolona.Mi piacciono da morire queste recensioni così precise e dettagliate......via rivalta esiste a Torino, Piossasco, Beinasco, Grugliasco e Bruino...ed in numeri romani il 45 è molto difficile da scrivere: XLV
Citazione da: ifix-tcen-tcen - 2012 Dicembre 29, 23:26:33 pmCitazione da: Silenzioso - 2012 Dicembre 29, 22:29:35 pmOggi sono andato al CM v. Rival.a IIIIV concordato con VU+20 massaggio di 1 ora ,massaggio discreto anche nelle zone intime, poi si è svestita,e finale BBJ non male.la cosa mi è piaciutaRagazza semplice e coccolona.Mi piacciono da morire queste recensioni così precise e dettagliate......via rivalta esiste a Torino, Piossasco, Beinasco, Grugliasco e Bruino...ed in numeri romani il 45 è molto difficile da scrivere: XLVCiao ,tanto per chiarire la cosa , il numero in romano è 34 la città Torino.unica CM nella via.
Citazione da: Glauco C - 2012 Dicembre 11, 12:30:01 pmNon sono interessato a Centri massaggi,comunque per caso ho letto 2 recensioni positive di colleghi su sta tipa,anche se parrebbe un po'cara..http://www.mariemassaggi.com/Assolutamente fuori mercato.Per un body massage nel quale lei rimane cmq in mutandine con HJ finale chiede 2VU+20. Richiesta assolutamente fuori mercato.Se può interessare ho il numero di 2 thailandesi zona corso principe oddone che con VU+20 fanno lo stesso trattamento e rimangono completamente nude. Ed il massaggio è senza storia, totalmente a favore delle thailandesi, ce l'hanno nel sangue il body massage loro.Questo il mio personalissimo consiglio: lasciare perdere chiede troppo per quello che fa.
Non sono interessato a Centri massaggi,comunque per caso ho letto 2 recensioni positive di colleghi su sta tipa,anche se parrebbe un po'cara..http://www.mariemassaggi.com/