Ho provato questo CM una 40ina di giorni fà :CENTRO TRATTAMENTI KAIXIN TUI NA [...] Giocando e toccandonci anche lei è rimasta come mamma l'ha fatta (seno piccolo ma diversamente dalle altre china patatina completamente rasata e profumata). Per dover di cronaca devo avvisare che ho mandato un amico e con lui diciamo che non si è aperta anzi gli ha chiesto altro denaro per hj. Buon oriente a tutti e viva la figa
grazie (scusa non posso karmare)! ho provato anch'io questo CM (come evidenziato da altri, in via cuniberti / sansovino). Trovo Jessica, chiedo 30min per VU-20. Comincia un massaggio decente, parla un sacco, e nel frattempo mette la gamba in posti strategici. sia come sia, tra il ridere e lo scherzare mi giro con Lui piuttosto in tiro e le faccio togliere gli slip. Oltre alla patatina ben tenuta (non era completamente rasata) e la pelle liscia ha un culetto assolutamente introvabile tra le china! (secondo me) compete con alcune loft che ho visitato! Si lascia toccare per bene, sembra apprezzare. Me la sono anche messa sopra e stavo puntando rai1, non sembrava troppo preoccupata. Mi alzo, prendo un preservativo e glielo mostro ma niet, lei dice assolutamente no, anche sparando un 2VU. Mi ha detto che non puo' in negozio, ha rifiutato anche un 3VU (dice).
In ogni caso, propone hj per un totale di 1VU. rilancio 1VU ma con bbj e accetta! ci si dedica anche bene. e conclude con CIM, sputando poi in maniera discreta nella carta. ... tra l'altro sono stato contento di non aver accettato troppo i suoi FK...
Nota: non ci torno per un po' di giorni perche' mi ha detto che dovrebbe cominciare il periodo sbagliato del mese.
Sono stato un po' incerto se condividere questa mia esperienza, piu' che altro spero di aver acquisito nel tempo sufficiente credibilita' e non essere subito tacciato per millantatore.