Oggi avevo bisogno di un bel massaggio ed ho deciso di testare il Centro Diamante in corso Vigevano regalandomi un soap massage.
Parcheggio facilissimo, ambiente nuovo ed elegante; l'addetta alla ricezione è una vecchia conoscenza e mi fa accomodare nel salottino, musica rilassante e luci soffuse, mi offre da bere e mi dice di aspettare perchè le ragazze sono tutte occupate.
Dopo circa un quarto d'ora mi fa accomodare in una stanza, ampia, molto pulita, con vasca idro, petali di rosa sparsi sul futon; mi spoglio e mi sdraio-
Toc toc, dopo aver bussato entra una bella ragazza, bruna, italiana, 1,75 di altezza, fisico da paura, culo da infarto, tette scarse ma con bei capezzoloni duri e ritti.
Comincia ad insaponarmi ed inizia un bel massaggio, prima con le mani, ci sa fare davvero la ragazza e poi con il corpo.
Dopo 20 minuti decido di girarmi e godermi quel bel fisico; mi propone la personalizzazione, ma declino l'invito, oggi ho solo voglia di massaggi e sono particolarmente eccitato. Dopo altri 10 minuti sento che sto per scoppiare e termino senza l'ausilio di mani o bocca in un lago di piacere.
Passaggio nella vasca idro per eliminare il sapone, con altre carezze e strusciamenti, asciugamano in carta enorme, ciabattine sterilizzate, tutto ok!
Mi rivesto e passo in cassa: vu+10 il danno.
Oggi è anadata bene!!